•  
  •  
Albergo Ristorante Topolino

Albergo Ristorante Topolino


L’Albergo Ristorante Topolino di Morolo, in provincia di Frosinone, offre ai propri ospiti un’esperienza sensoriale.
La struttura è situata nel cuore della Ciociaria, ai piedi dei Monti Lepini, immersa nel suggestivo paesaggio naturale che lo rende la meta ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax o per gli amanti della camminata e delle escursioni in montagna e della buona cucina.
Dispone di un Ristorante con menù variegati che privilegiano sempre la scelta degli ingredienti, rigorosamente di produzione locale, con la giusta dose di creatività.
L’Hotel, completamente ristrutturato, offre la possibilità di pernottare in camera doppia uso singola, doppia o doppia matrimoniale, tripla e quadrupla.
Le ampie sale interne e il rigoglioso giardino sono la location ideale per ricevimenti, matrimoni e ogni tipo di cerimonia.


L’Albergo Ristorante Topolino è sinonimo di ospitalità e tradizioni di famiglia!


Fondati nel 1959 da Tommaso Altieri, il ristorante e l’hotel sono rimasti fino ad oggi a conduzione familiare. La moglie di Tommaso, Angela, conosciuta come Angelina, ha mantenuto inalterate le ricette e i sapori caratteristici delle cucina ciociara. La gestione dell’attività commerciale è affidata ai suoi figli. Maria Antonietta, facendo tesoro delle direttive della madre Angelina, si occupa della gestione della cucina mantenendo così inalterati, anche nel futuro, i sapori tradizionali. Memmo e Roberto, gli altri due figli, si occupano della sala.


Da noi troverai

Portiamo avanti le buone abitudini!

accoglienza

Accoglienza

Ospitalità, disponibilità, professionalità e il calore di chi fa il suo lavoro con amore.
L’aria di casa, un viaggio in famiglia.

Scopri di più

Cucina

Piatti locali, preparati con amore, nel rispetto delle tradizioni. Qualità, ingredienti genuini, sapori tipici del territorio.

Scopri di più
cucina
cerimonia

Cerimonie

Un luogo esclusivo, un’atmosfera magica ed elegante, per celebrare un avvenimento in grande stile. Uno scenario unico.

Scopri di più